I vertici di “FD” Fabio Dell’Edera e Margherita Santisi ottengono il certificato CEPAS di “general manager imprese recupero crediti”

MESSINA (8 gen) – I vertici del gruppo “FD” che comprende le società “FD Studio Professionale” e “FD NPL Legal”, Fabio Dell’Edera e Margherita Santisi, hanno ottenuto il certificato CEPAS come “general manager delle imprese di recupero crediti” (rif.to SCH135 CEPAS vigente). Il CEPAS è un istituto che garantisce al mercato “professionisti di qualità e qualità della formazione” con una mission basata con un sistema certificazione. Per questo il CEPAS opera in conformità alla Norma internazionale ISO/IEC 17024: “Requisiti generali per Organismi che operano nella certificazione delle persone”, ricoprendo il ruolo di terza parte indipendente.

Fabio Dell’Edera

La sua attività ha il suo fulcro nella certificazione delle professionalità, attraverso cui viene oggettivamente attestato che una persona possiede i requisiti per operare con competenza in un determinato settore di attività.

Margherita Santisi

Gli Schemi di Certificazione, per ogni specifico ambito professionale, stabiliscono i requisiti minimi di competenza che un professionista deve dimostrare, il percorso formativo utile ad acquisire le conoscenze e il tipo di esami necessari per ottenere la certificazione. La stessa cosa avviene con gli Schemi di Qualificazione dei Corsi, che stabiliscono i requisiti che i percorsi formativi devono possedere per fornire le adeguate conoscenze e formare le persone che accedono a un determinato mercato.

Un altro traguardo importante quello raggiunto per il gruppo “FD” in questo inizio di 2021 con l’attestazione dei certificati della Santisi (N° di Reg. 026) e di Dell’Edera (N° di Reg. 025), entrambi emessi l’08/01/2021 e che avranno scadenza in data 07/01/2026.

PER SCARICARE I CERTIFICATI:

Lascia un commento